MAGIA PER BAMBINI

“I bambini credono alla magia, ma non credono che tu sia un mago”, questo prezioso insegnamento è alla base dell’intero spettacolo di magia per bambini di Francesco Micheloni. Apparizioni, sparizioni, foulard colorati, divertimento e storie con un pizzico di morale, tutto in un unico spettacolo pensato per i più piccoli ma adatto a tutta la famiglia.

Il finale riserva un’ulteriore sorpresa: uno spettacolo di bolle di sapone. Non la semplice creazione di bolle, ma un vero e proprio spettacolo musicale nel quale le bolle prenderanno vita e diventeranno lo strumento con il quale si farà la magia; rimbalzeranno infatti sulle mani dei bambini, al loro interno compariranno oggetti impossibili e tante altre meraviglie.. Tutti i bambini, insieme ai genitori rimasti per la festa, vivranno un’esperienza speciale, diversa ed emozionante.

Sicuramente lo spettacolo di magia per bambini di Francesco Micheloni è un bel ricordo da regalare al festeggiato e ai propri invitati.

CONSIGLI UTILI:

È possibile affiancare allo spettacolo molte forme di animazione, eseguite da professionisti del settore, in cui i bambini potranno giocare e divertirsi con la massima sicurezza. Alcuni esempi? Baby dance, trucca viso, palloncini e gonfiabili sono per noi all’ordine del giorno.

La tua principessa ama particolarmente il fantastico mondo di Frozen, il regno di ghiaccio? Chiedi maggiori informazioni riguardo al Frozen Party!

La tua festa ha un altro tema e non sai dove acquistare il materiale? ecco il sito giusto per te: www.luccacartastore.com; qui troverai tutto il necessario per l’organizzazione di una perfetta festa a tema e un team di professionisti capace di consigliarti al meglio per la realizzazione di tutto ciò che potresti volere al tuo evento: dai piatti, bicchieri, tovaglioli, festoni colorati e a tema (Disney, cartoni animati, film, personaggi…) alle scenografie e costruzioni di palloncini.

Per maggiori informazioni scrivi a info@francescomicheloni.it o chiama subito il 329.7911077

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare on Google+Print this pageEmail this to someone