SPETTACOLO DI MAGIA DA SALOTTO

Vuoi regalare qualcosa di davvero speciale ai tuoi ospiti? Pensa a uno spettacolo di magia. Francesco Micheloni lo porterà al tuo evento, garantendo la qualità che contraddistingue gli artisti della sua agenzia di spettacolo MagicaMente, leader in Toscana per l’organizzazione di spettacoli di magia e illusionismo.

Francesco Micheloni è un artista prestigiatore originario di Pistoia, ma che da anni fa parte del Club Magico di Firenze, Gruppo Toscano Prestigiatori, del quale oggi è uno dei consiglieri. Si è esibito in tutta Italia attraverso il teatro, la televisione e perfino la radio.

Il suo spettacolo “Mãmãki” nasce con l’idea di creare un intrattenimento elegante e di qualità, rappresentabile praticamente ovunque, che al tempo stesso coinvolga direttamente tutti gli ospiti. È una ferma convinzione di Francesco Micheloni, infatti, che una vera esperienza di magia si può provare solo se la si tocca con mano e si sperimenta così sulla propria pelle. Gli invitati non saranno dunque semplici spettatori, ma spettATTORI, parte integrante dello spettacolo. Il tutto sarà condito di storie, aneddoti e curiosità riguardanti il mondo della magia e non solo, perché ci sono storie bellissime che, purtroppo, non vengono più raccontate. Francesco Micheloni ha deciso di farlo, con la magia.

Perfetto per eventi privati (compleanni, anniversari, cerimonie e ogni tipo di ricorrenza) o aziendali (cene di Natale, di fine anno o prefestive). Lo spettacolo ricrea un piccolo teatro all’interno di un qualunque spazio, anche il salotto di casa vostra.

Molti pensano che gli spettacoli di magia siano solo per bambini; è normale pensarlo, ma è sbagliato. Tutti siamo stati bambini, un tempo, ed assistere ad uno spettacolo di magia dal vivo risveglia il bambino che eravamo, che vive ancora dentro di noi, e in questo modo ricomincia a giocare. Che aspetti allora? Libera la fantasia.

Per maggiori informazioni: 3297911077 oppure scrivere a info@francescomicheloni.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare on Google+Print this pageEmail this to someone