SPETTACOLO DI MICROMAGIA CLOSE UP

Vuoi regalare qualcosa di davvero speciale ai tuoi ospiti? Pensa a uno spettacolo di micromagia close up. Francesco Micheloni lo porterà al tuo evento, garantendo la qualità che contraddistingue gli artisti della sua agenzia di spettacolo MagicaMente, leader in Toscana per l’organizzazione di spettacoli di magia e illusionismo.

Francesco Micheloni è un artista prestigiatore originario di Pistoia, ma che da anni fa parte del Club Magico di Firenze, Gruppo Toscano Prestigiatori, del quale oggi è uno dei consiglieri. Si è esibito in tutta Italia attraverso il teatro, la televisione e perfino la radio.

Lo spettacolo di micromagia close up è pensato per un locale o per una situazione in cui non c’è la possibilità di allestire una zona dedicata al mago oppure, più semplicemente, non interessa un momento di spettacolo tradizionale in cui tutti, contemporaneamente, assistono con attenzione.

La magia arriverà direttamente al tavolo degli ospiti, che vedranno accadere l’impossibile a distanza molto ravvicinata e potranno toccare con mano, in ogni momento, la vera magia. Tutto il necessario sarà nelle tasche dell’artista che, saltando di tavolo in tavolo (table hopping show), riempirà i momenti di attesa tra una portata e l’altra, eliminando i tempi morti e, in questo modo, valorizzando il servizio di catering.

Perfetto per rendere speciale una serata di festa privata o per un locale che vuole dare un servizio in più ai propri clienti, differenziandosi dalla concorrenza, con il minimo sforzo organizzativo ed economico.

Molti pensano che gli spettacoli di magia siano solo per bambini; è normale pensarlo, ma è sbagliato. Tutti siamo stati bambini, un tempo, ed assistere ad uno spettacolo di magia dal vivo risveglia il bambino affascinato che eravamo, che vive ancora dentro di noi, e in questo modo ricomincia a giocare. Che aspetti allora? Lasciati cullare dalla fantasia.

Per maggiori informazioni: 3297911077 oppure scrivere a info@francescomicheloni.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare on Google+Print this pageEmail this to someone