News > Senza categoria > Idee per un evento di Team building e corporate?

Idee per un evento di Team building e corporate?

StreMagic: l’evento di magia online che fa per te!


La tua azienda è in cerca di qualcosa da fare al posto della classica cena di Natale? Pensa ad un evento online interamente dedicato alle tue risorse!

Quest’anno tanti stravolgimenti dovuti alle numerose restrizioni anti-covid ci costringono a rinunciare ad un momento divertente e piacevole, come scambiarsi un piccolo pensiero, farsi gli auguri e mangiare insieme una fetta di panettone.


La maggior parte del tuo personale opera in smartworking e ormai piattaforme come Zoom e Meet sono diventate amiche anche dei meno tecnologici.


Allora cosa fare?


Nell’articolo Business e magia avevamo già evidenziato tutti i vantaggi di scegliere questa tipologia di intrattenimento come evento aziendale.


Ma non è quello che oggi si adatta al nuovo dcpm.

Mentre…StreaMagic è la risposta che cercavi!


Un evento online pensato per condividere qualche ora insieme al tuo team, in maniera unica e nuova, regalando qualche sorriso, e facendoli sentire ancora una volta uniti in una grande squadra.
Il team building, letteralmente “costruzione del gruppo”, è proprio questo, una strategia formativa che ha uno scopo specifico e ben preciso: sviluppare il senso di appartenenza, creare unione e migliorare il clima
all’interno di un gruppo di persone.


Ma cosa è StreaMagic?


Un’attività di team building a tutti gli effetti, resa possibile grazie all’idea di Francesco Micheloni, artista e prestigiatore pistoiese, che dopo diversi mesi di studio è riuscito a creare una proposta dedicata alle aziende dove l’interazione stessa diventa parte dell’intrattenimento.
Lo schermo si scalda e i partecipanti quasi si dimenticano di essere presenti ad un evento online.


Perché scegliere un evento di magia online?


Interattivo, poetico e raffinato.
Un vero racconto quello di Francesco Micheloni, all’interno del quale si parla di sentimenti, esperienze ed emozioni di cui tutti hanno esperienza. Per questo motivo il coinvolgimento raggiunge livelli altissimi. Tutto parla di noi, quindi ci emoziona.


Workshop online: competizione e magia


La magia ha la straordinaria capacità di creare, in chi la vive, un ricordo che durerà per sempre.
Le attività saranno diverse, tra cui una vera e propria sfida di magia tra i partecipanti. Sensibilità all’apprendimento, inclinazione al gioco di squadra e talento. Saranno queste le soft skills che StreaMagic, l’evento online pensato per le aziende, inviterà a mettere in campo.

Sei curioso di conoscere tutti i dettagli di StreaMagici? Clicca qui

"L’essenziale è invisibile agli occhi…"

Piccolo Principe

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio