PISTOIA MAGIC

logo ufficiale di Pistoia Magic, lo spettacolo di magia di Pistoia

 

Nato da un’idea di Francesco Micheloni, organizzatore e direttore artistico dell’evento, “Pistoia Magic, lo spettacolo di magia di Pistoia” è la grande magia che arriva in città. Ormai alla sua quarta edizione, Pistoia Magic è diventato un appuntamento fisso per i pistoiesi che rispondono sempre prontamente con il loro affetto e la loro presenza, facendo registrare il tutto esaurito ad ogni replica.

Non il solito festival di magia, ma qualcosa di più, infatti non ci sono solo artisti diversi ogni anno che portano stili di magia completamente diversi tra loro, ma questi artisti sono tutti parte di un un’unica grande storia, raccontata dallo stesso Francesco Micheloni, che è il filo conduttore dell’intero spettacolo. Ogni anno la storia cambia, come il cast, per portare emozioni, incanti e meraviglie sempre nuove sul palco del Teatro Bolognini: la magia intorno a noi continuamente, la serendipità e il luogo dove finiscono i sogni quando ce li dimentichiamo al mattino, sono solo alcune delle destinazioni dove sono stati diretti, in passato, gli spettatori di Pistoia Magic.

Maggiori informazioni e biglietti (da Novembre a Gennaio), su www.pistoiamagic.com e sulla pagina Facebook “Pistoia Magic”

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare on Google+Print this pageEmail this to someone